Fresco estivo

Prendere quota! Rifornirsi di puro ossigeno salendo sulle vette alpine. Respirare la quiete della natura passeggiando tra prati e boschi. Abbandonarsi all’avventura di una discesa in mountain-bike. Per chi ama il movimento, l’attività fisica, gli spazi aperti la Val Sarentino offre di tutto e di più: passeggiate a cavallo, natura incontaminata, la scoperta di antiche erbe e i profumi della montagna.

Mappa interattiva

Wanderfreunde kommen im Sarntal voll auf ihre Kosten

Escursioni

140 vette, sentieri indicati alla perfezione e caratteristici rifugi alpini: è l’offerta della Val Sarentino, nel cuore dell’Alto Adige. Ogni escursionista ha solo l’imbarazzo della scelta. Quale vetta offre il panorama più bello? Quale sentiero attraversa la natura più incontaminata? Le risposte sono a portata di mano. Venite a scoprire i prati, i boschi e le montagne della Val Sarentino grazie a passeggiate all’insegna della tranquillità o cimentandovi in impregnative escursioni in quota. Ed il Fischerwirt è il punto di partenza di molti sentieri.

Informazioni: www.sarntal.com

Mit dem Mountainbike über Stock und Stein auf die Sarner Berge

Mountain Bike

La Val Sarentino è il posto ideale per gli amanti del mountain bike. I sentieri attraversano per chilometri la valle portando a incantevoli masi isolati, alle tipiche malghe o ai più noti rifugi. E anche gli amanti delle 2 ruote possono scegliere in base ai propri gusti. Escursioni con dislivelli di ben 1.500 metri sono il top dell’offerta pensata per i veri bikers.

Informazioni: www.sarntal.com

Der Urlesteig in Reinswald: Ein Naturerlebnis für die ganze Familie

Urlesteig

Per gli amanti dell’acqua, delle arrampicate e della natura, l’Urlesteig nel comprensorio escursionistico di Reinswald è l’esperienza naturalistica della Val Sarentino.
Scoprite la natura giocando, imparando e ammirando: attraversare con la zattera uno stagno, arrampicarsi su una libellula gigante oppure cercare la via giusta in un affascinante labirinto di pino mugo.
Qui ogni escursione insieme alla famiglia diventa un’esperienza unica e irripetibile.

Informazioni: www.reinswald.com

Links

 
Tipps für den Sarntal Urlaub