Emozioni invernali

Anche durante la stagione invernale Valdurna è ideale punto di partenza per escursioni con le ciaspole, sci alpinismo, una semplice passeggiata. Rilassatevi nella quiete della zona di Valdurna!

A soli 7 chilometri di distanza trovate il comprensorio sciistico di Reinswald: pensato proprio per le famiglie, con piste larghe e soleggiate, una pista di slittino e sentieri attrezzati per le passeggiate in mezzo alla neve. Un paradiso per lo sci alpinismo e per le ciaspole.

Mappa interattiva

Skifahren im Skigebiet Reinswald - Sarntal

Sciare

Il comprensorio sciistico di Reinswald è famoso per le sue piste larghe e soleggiate. Preparate nel migliore dei modi soddisfano le esigenze sia di chi si avvicina per le prime volte allo sci, sia degli sciatori più esperti.
Reinswald propone discese per gli amanti dello slalom, ma sulla pista di Coppa Europa anche i “discesisti puri” possono testare la loro condizione.
L’offerta per le famiglie è uno dei punti di forza di Reinswald.
Prezzi, campo gioco invernale, campo scuola-sci per bimbi, assistenza bambini, uno Snow Park per i più audaci e ogni settimana nuovi eventi: tutto questo trasforma i vostri giorni sulla neve in un’esperienza unica.

Informazioni: www.reinswald.com

Rodelspaß für Klein und Groß im Skigebiet Reinswald

Slittino

La più amata pista da slittino dell’Alto Adige si snoda per quattro chilometri attraverso i prati di Reinswald fino ad arrivare a valle. La partenza è raggiungibile comodamente con la cabinovia e così il divertimento della discesa può iniziare da subito. Si può scendere con la slitta anche dalla Malga Getrumalm: la scelta perfetta per chi vuole scegliere un’esperienza più tranquilla .

Informazioni: www.reinswald.com

Durnholz ist ein wahres Paradies für Skitourengeher

Sci alpinismo

Numerose cime nella zona di Valdurna, e in tutta la Val Sarentino, incantano coloro che amano lo sci alpinismo. Per gli escursionisti preparati e ben equipaggiati non ci saranno imprevisti. Guide esperte sono comunque a disposizione per accompagnarVi nelle escursioni più belle.
Chi preferisce invece una programmazione perfetta della propria escursione non deve far altro che scegliere la via turistica di Reinswald e scendere poi a valle lungo la pista.

Informazioni: www.sarntal.com

Schneeeschuhwandern in den Bergen des Sarntals

Escursioni con le ciaspole

Direttamente di fronte al Fischerwirt partono numerosi sentieri dedicati alle ciaspole che portano nelle incantevoli scenari della Val Sarentino. Ognuno qui trova quello che cerca. Chi preferisce tranquille passeggiate invernali può fare il semplice, ma incantevole, giro intorno al lago. Non dimenticate che in Val Sarentino ci sono innumerevoli possibilità per escursioni con le ciaspole. Dopo la salita, ed il meritato riposo in un rifugio, si può scegliere anche una divertente discesa con lo slittino.

Informazioni: www.sarntal.com

Langlaufen im Pensertal

Sci di fondo

Fare sci di fondo nella Valle di Pennes è quasi un dovere per gli amanti dello sci nordico. Le piste vengono preparate giornalmente si per la tecnica classica, sia per lo sketing. E si assiste quasi ad una magia: questo sport di resistenza diventa un piacere. Le piste vi accompagnano lungo la Valle di Pennes, passando accanto ad antichi masi d’alta montagna e rifugi sempre accoglienti.

Informazioni: www.sarntal.com

Links

Tipps für den Sarntal Urlaub